La '''''{{PAGENAME}}''''' è una nave stellare che era in servizio intorno alla fine del XXIX secolo.<br />
La '''''{{PAGENAME}}''''' è una nave stellare che era in servizio intorno alla fine del XXIV secolo.<br />
Dopo gli eventi che hanno coinvolto il suo Capitano, [[Alonzo Vandermeer]] e il suo primo ufficiale [[Cristóbal Rios]] molte informazioni a proposito della nave e della sua missione son ostate secretate e il suo fato resta un mistero.
Dopo gli eventi che hanno coinvolto il suo Capitano [[Alonzo Vandermeer]], e il suo primo ufficiale [[Cristóbal Rios]], molte informazioni a proposito della nave e della sua missione sono state secretate, e il suo fato resta un mistero.
La USS ibn Mājid NCC-75710 è una nave stellare che era in servizio intorno alla fine del XXIV secolo.
Dopo gli eventi che hanno coinvolto il suo Capitano Alonzo Vandermeer, e il suo primo ufficiale Cristóbal Rios, molte informazioni a proposito della nave e della sua missione sono state secretate, e il suo fato resta un mistero.
Il nome della nave è probabilmente un omaggio a Ahmad b. Majid al-Najdi il più illustre navigatore arabo. Su Instagram, Michael Chabon ha sostanzialmente confermato questa ipotesi dichiarando[1] che molte delle navi di Classe Curiosity sono intitolate a esploratori e navigatori le cui imprese sono state ignorate a lungo per ragioni culturali o storiche.