Rosalind Lear: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Creata pagina con "{{IncipitUniversale}} Una storica che ha indagato sulle registrazioni a proposito della colonia di Potenziati guidata da Khan Noonien Singh su Ceti Alfa V. {{EpilogoGenerico|True}}"
 
Afullo (discussione | contributi)
"laurea specialistica" è un termine del DM 509/1999, modificato dal DM 270/2004 che ha denominato il titolo di II livello come "laurea magistrale"...
 
(2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitUniversale}}
{{IncipitUniversale}}
Una storica che ha indagato sulle registrazioni a proposito della colonia di [[Potenziati]] guidata da [[Khan Noonien Singh]] su [[Ceti Alfa V]].
Storica che ha indagato sulle registrazioni a proposito della colonia di [[Potenziati]] guidata da [[Khan Noonien Singh]] su [[Ceti Alfa V]].
 
Nel {{T|2293}} [[Tuvok]] scopre che si tratta in realtà di Kali Noonien Singh sotto mentite spoglie. La scienziata è in realtà la figlia di [[Khan Noonien Singh]] e [[Marla McGivers]].
 
La tesi per la sua [[itwiki:Master's degree|laurea magistrale]] è stata a proposito del bando dei miglioramenti genetici nella {{UFP}} ([[I Am Marla]]).


{{EpilogoGenerico|True}}
{{EpilogoGenerico|True}}

Versione attuale delle 23:43, 3 nov 2025

Personaggio
Alias:Kali Noonien Singh
Affiliazione:Federazione dei Pianeti Uniti
Specie:
Elemento genitore:

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

Rosalind Lear

Apparizioni

Interpreti

Rosalind Lear è una scienziata della Federazione dei Pianeti Uniti.

Storica che ha indagato sulle registrazioni a proposito della colonia di Potenziati guidata da Khan Noonien Singh su Ceti Alfa V.

Nel 2293 Tuvok scopre che si tratta in realtà di Kali Noonien Singh sotto mentite spoglie. La scienziata è in realtà la figlia di Khan Noonien Singh e Marla McGivers.

La tesi per la sua laurea magistrale è stata a proposito del bando dei miglioramenti genetici nella Federazione dei Pianeti Uniti (I Am Marla).

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Collegamenti esterni

Interwiki

Annotazioni